19/09/16

Wedding pochette

Era da un pò di tempo che avevo in mente di creare qualcosa con il pannolenci, qualcosa che si allontanasse dal mondo dei bambini per approdare a qualcosa di adulto.
Così è nata questa pochette, ribattezzata da me wedding pochette.

It's a been a while that I had in mind to create something with felt, something that leaves the "baby's world" to arrive at the "adult world". And so  I made this clutch, renamed by me wedding pochette.

Penso che sia molto elegante e che, finito il matrimonio, possa essere usato come portamonete o prtaocchiali o porta documenti. Insomma un invito, ma anche un cadeaux.

I think that this pochette is very elegant and then, the pochette can be used by the guests as briefcases, phone or glasses case.
It's a wedding inviation, but also a useful cadeaux...what do you think?




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato del tempo!