17/01/18

Waterfall album - Album a cascata

In questi ultimi due giorni sono stata impegnata nella realizzazione di una nuova struttura di album, quello a cascata o come si dice in inglese il waterfall album.
L'ho realizzato per un bambino che nascerà a breve affinchè i genitori possano raccogliere alcune foto del suo primo anno di vita. Il mio album difatti può contenere 14 foto ed ha un taschino dove sono inserite due tag, sul retro la famiglia potrà raccontare di emozioni e ricordi.
Ho scelto i toni del giallo e del verde e come tema ho prediletto gli animali dell savana.
Ho usato i seguenti materiali:
- chipboard per le copertine;
- cartoncini bazzil;
- collezione Safari animals by Sweet Design Hive;
- biadesivi di vario spessore;
- nastro;
- mini corners Tim Holtz Idea-logy;
- timbro ModaScrap

Cosa ne pensate?













Visibile anche sul mio canale Youtube!

1 commento:

  1. Hi, Irene, Thank you for your comments on my blog. I wanted to let you know I got messages from g-mail saying that they did not recognize your address as valid(the e-mail messages were automatically put in my Spam box.) I have no idea why but I thought you might like to know.

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato del tempo!